Angri, incidente nel Parco Amore: guida senza patente e travolge una gatta

"Se al posto della gatta ci fosse stata una persona, oggi parleremmo di una tragedia ancora più grande", denuncia una cittadina.

Ancora un episodio di guida spericolata ad Angri, questa volta con conseguenze tragiche per una colonia felina. Domenica sera, nel Parco Amore, una giovane alla guida di un’Audi Q2, senza patente, ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un veicolo parcheggiato. Nell’impatto, una gatta che si trovava sotto l’auto è rimasta uccisa.

L’incidente ha sollevato l’indignazione dei residenti, esasperati dalle continue corse pericolose nella zona. “Se al posto della gatta ci fosse stata una persona, oggi parleremmo di una tragedia ancora più grande”, denuncia una cittadina, che chiede interventi urgenti per garantire la sicurezza del quartiere.

Appello al sindaco: servono dossi e telecamere

Dopo l’incidente, i cittadini chiedono l’installazione di dossi e telecamere di sorveglianza per contrastare la guida pericolosa nel Parco Amore. “Non possiamo aspettare che accada qualcosa di ancora più grave prima di agire”, sottolineano.

A peggiorare la situazione, il fatto che la conducente, priva di patente, non abbia prestato soccorso. È stato il fidanzato a lasciare i propri dati al proprietario dell’auto danneggiata, chiedendo di non coinvolgere la ragazza.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.