Angri. Salta Scarlato, panchina affidata a Vincenzo Criscuolo?

Pare che la scelta del patron Niutta, con i dirigenti Visone e D’Avino, sia ricaduta sull’angrese Vincenzo Criscuolo, già direttore dell’area tecnica da ottobre.

L’US Angri, dopo aver esonerato Marco Scorsini, è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dopo aver sondato il terreno per Gennaro Scarlato, pare che la scelta del patron Niutta, con i dirigenti Visone e D’Avino, sia ricaduta sull’angrese Vincenzo Criscuolo, già direttore dell’area tecnica da ottobre.

Il tecnico vanta un curriculum importante sia come dirigente che come tecnico, con esperienze sia in Serie D che in Eccellenza. Per Criscuolo si tratterebbe di un ritorno sulla panchina dell’Angri. Inoltre Criscuolo ha guidato compagini come Nocerina, Valdiano, Sant’Antonio Abate e Palmese.

L’ultima mossa per provare a centrare una salvezza ormai insperata per l’Angri: affidare la panchina ad una persona che per l’Us Angri ha fatto di tutto, da capitano a commissario straordinario.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.