L’US Angri, dopo aver esonerato Marco Scorsini, è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dopo aver sondato il terreno per Gennaro Scarlato, pare che la scelta del patron Niutta, con i dirigenti Visone e D’Avino, sia ricaduta sull’angrese Vincenzo Criscuolo, già direttore dell’area tecnica da ottobre.
Il tecnico vanta un curriculum importante sia come dirigente che come tecnico, con esperienze sia in Serie D che in Eccellenza. Per Criscuolo si tratterebbe di un ritorno sulla panchina dell’Angri. Inoltre Criscuolo ha guidato compagini come Nocerina, Valdiano, Sant’Antonio Abate e Palmese.
L’ultima mossa per provare a centrare una salvezza ormai insperata per l’Angri: affidare la panchina ad una persona che per l’Us Angri ha fatto di tutto, da capitano a commissario straordinario.