Tragedia in palestra: muore a 63 anni durante una seduta di riabilitazione

Nonostante i tentativi dei medici di stabilizzarlo, le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.

Un grave episodio si è verificato nei giorni scorsi a San Gregorio Magno, piccolo centro in provincia di Salerno. Giuseppe Trimarco, 63 anni, ha perso la vita in seguito a una caduta all’interno di una palestra dove si trovava per una seduta di riabilitazione.

Subito dopo l’incidente, i presenti hanno allertato i soccorsi. L’uomo è stato inizialmente trasportato all’ospedale “San Francesco” di Oliveto Citra, ma, a causa della gravità delle ferite riportate, è stato disposto il trasferimento d’urgenza presso l’ospedale di Salerno.

Il quadro clinico è apparso da subito molto critico: Trimarco aveva riportato lo sfondamento dell’osso occipitale, un grave trauma cranico e diverse lesioni interne. Nonostante i tentativi dei medici di stabilizzarlo, le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.

Sono in corso accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.