Seiano. Donna si lancia dal ponte e muore sul colpo

La donna, un’infermiera di 57 anni, è morta suicida lanciandosi dal ponte di Seiano, il ponte oramai diventato tristemente noto.

ponte di Seiano
ponte di Seiano

Tragedia a Seiano. Donna si lancia dal ponte e muore sul colpo

La donna, un’infermiera di 57 anni, è morta suicida lanciandosi dal ponte di Seiano, il ponte oramai diventato tristemente noto.

Un altro suicidio dallo stesso ponte che oramai è diventato tristemente noto perché scelto spesso da chi vuole farla finita. Non si contano più infatti i suicidi o i tentativi di suicidio, da quel ponte maledetto. Proprio in questi giorni,  infatti,  gli agenti della Polizia Stradale di Sorrento, durante un servizio di vigilanza stradale,  hanno salvato un 50enne intento a buttarsi nel vuoto dal cavalcavia. L’uomo è stato fermato dagli agenti dopo aver scavalcato una recinzione metallica di protezione;  aveva tentato di lanciarsi nel vuoto ma i poliziotti, allertati da alcuni passanti, sono riusciti farlo desistere dal suo intento mettendolo in salvo.

Oggi pomeriggio il salto nel vuoto di una donna di 57 anni, infermiera presso l’ospedale di Vico Equense,  per lei non c’è stato nulla da fare. Lascia nello sconforto totale, la famiglia, i parenti e quanti la conoscevano.

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.