Angri. Il disinquinamento del Sarno passa per il San Tommaso (video)

Angri. Il Canale Sant’Tommaso che attraversa la cittadina angrese e Scafati per confluire nell’Alveo Comune Nocerino è in corso di bonifica

Angri. Il disinquinamento del Sarno passa per il San Tommaso

Il Canale Sant’Tommaso che attraversa Angri e Scafati per confluire nell’Alveo Comune Nocerino è in corso di bonifica. Con gli ultimi interventi Gori ha chiuso circa trenta scarichi che producevano un significativo inquinamento del piccolo corso che attraversa le preferire della due città dell’agro.

Guarda anche Scafati. Mobilità nell’agro solo promesse. Il caso della M3 (video)

L’impegno di Domenico D’Auria

Un’opera che ha visto l’impegno di molte amministrazioni e tanti rappresentanti politici tra i quali anche Domenico D’Auria attuale consigliere comunale del gruppo “Progettiamo per Angri” che ben conosce i problemi legati al tratto in corso di bonifica. Un opera di risanamento fondamentale.

Il servizio è di Aldo Severino

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.