Sant’Antonio Abate. Grosso incendio devasta industria conserve alimentari

Un incendio di grosse dimensioni è scoppiato a Sant’Antonio Abate, in zona via Casa D’Auria. Da prime sommarie informazioni sembra che l'incendio stia interessando un’ importante azienda di conserve alimentari e di conseguenza anche civili abitazioni poste nell'immediata zona circostante.

Sant’Antonio Abate. Grosso incendio devasta industria conserve alimentari

Un incendio di grosse dimensioni è scoppiato a Sant’Antonio Abate, in zona via Casa D’Auria. Da prime sommarie informazioni sembra che l’incendio stia interessando un’ importante azienda di conserve alimentari e di conseguenza anche civili abitazioni poste nell’immediata zona circostante.

Parte della fabbrica come testimoniano le foto e i video che stanno oramai girando sui social è devastata dal fuoco. Il fatto sarebbe avvenuto in mattinata e le prime indiscrezioni, già al vaglio degli inquirenti, parlerebbero di una scintilla provocata da fuochi pirotecnici che sono stati fatti esplodere per festeggiare un matrimonio nella zona.

Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco,  oltre ai carabinieri, polizia locale e forze dell’ordine. Una grossa nuvola di fumo nero si sta levando dallo stabile  e intorno a tutta la zona. Segnalazioni sono arrivate anche da paesi vicini.

Seguono aggiornamenti

 

 

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.