Festival delle Mongolfiere, grande attesa per il ritorno del Paestum Balloon

Appuntamento dal 28 settembre al 6 ottobre

Il Paestum Balloon, il Festival Internazionale delle Mongolfiere, torna a Capaccio Paestum dal 28 settembre al 6 ottobre 2024, offrendo un’esperienza unica nel suo genere a pochi metri dagli antichi Scavi Archeologici. Per soli 5 euro, i visitatori avranno l’opportunità di accedere al parco delle mongolfiere e prenotare voli vincolati e voli liberi, ammirando i templi dall’alto.

I voli sono però soggetti a modifiche o cancellazioni in base alle condizioni metereologiche. Anche se però le Mongolfiere avessero difficoltà a partire, si potrà godere di tutte le iniziative messe in campo dall’organizzazione, tra cui volo di aquiloni, spettacoli di giocoleria e tanto altro.

Appuntamento con i colori e la bellezza dei “Balloon”

Il festival, ormai divenuto un appuntamento imperdibile per gli appassionati di aerostatica e per le famiglie in cerca di una giornata all’aria aperta, prevede numerose attività e spettacoli, rendendo la visita un’esperienza indimenticabile.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione tramite cellulare al numero 3517322802 o via email all’indirizzo info@paestumballoon.it. Gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili anche sulla pagina Facebook dedicata.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.