Lite per damigiane di vino finisce nel sangue, due arresti nel napoletano

Arresto e sequestro di armi nel napoletano, dove quattro cognati hanno litigato violentemente per delle damigiane di vino. La vicenda

Damigiane vino

Casoria – Una violenta lite tra cognati per la proprietà di alcune damigiane di vino ha portato a due arresti e tre persone ferite, in un drammatico episodio avvenuto ieri sera a Casoria, in provincia di Napoli. I protagonisti della vicenda, tutti incensurati e con età comprese tra i 56 e i 66 anni, hanno dato vita a uno scontro acceso che è degenerato in violenza.

La controversia è esplosa poco prima di cena e ha visto coinvolti quattro uomini, legati tra loro da vincoli familiari, e una donna, sorella di due dei contendenti. Dopo una discussione accesa, uno dei cognati, un uomo di 61 anni, ha impugnato un coltello e ha colpito il cognato di 56 anni con due fendenti al fianco. Un altro dei partecipanti, di 66 anni, ha utilizzato una spranga di ferro per colpire alla testa un altro parente, di 65 anni.

Anche la donna, 58enne, è rimasta ferita nella rissa, riportando la frattura di un braccio. I feriti hanno ricevuto prognosi di 30 e 10 giorni. Le armi sono state sequestrate e i due uomini responsabili delle aggressioni sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio e trasferiti in carcere.

FONTE ANSA

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.