Angri, Luca Abete davanti ai cancelli del liceo La Mura. Ecco perché

Liceo Don Carlo La Mura sotto i riflettori di Striscia la Notizia con Luca Abete, al centro la questione trasporti

Angri – Nella giornata di oggi, giovedì 30 ottobre, il Liceo Don Carlo La Mura di Angri è finito al centro dell’attenzione mediatica grazie a un servizio di Luca Abete per Striscia la Notizia. L’inviato del noto programma satirico si è recato presso l’istituto, secondo alcune indiscrezioni, per approfondire le difficoltà logistiche che molti studenti stanno affrontando, legate in modo particolare al trasporto pubblico e alla gestione delle navette.

In particolare, la questione sembra coinvolgere l’inefficienza dei trasporti, complicando ulteriormente la routine scolastica.

Attraverso il suo consueto stile ironico e pungente, Abete porta all’attenzione di un pubblico più ampio un problema che ha sollevato numerose lamentele tra studenti e genitori e che presto vedremo sugli schermi televisivi.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.