Agropoli. Si ritrovano nello stesso locale, lui, lei e l’ex, scoppia la lite

Un casuale incontro in un ristorante ha scatenato un violento tafferuglio tra tre persone, culminato in ciocche di capelli strappate. La serata, iniziata come una cena tranquilla, è degenerata rapidamente a causa di gelosie e rancori.

In un noto ristorante di Agropoli, una cena tranquilla tra una coppia è stata interrotta da un’imprevista visita: l’ex del compagno, accompagnata da un’amica, ha scatenato una violenta scena di gelosia.

La giovane ha iniziato a inveire contro la coppia, arrivando a strattonare con forza la rivale, strappandole dei ciuffi di capelli come riporta il sito d’informazione online vocedistrada.it

La situazione è degenerata, richiedendo l’intervento non solo dell’uomo coinvolto, ma anche di un cameriere, mentre i clienti assistevano sbigottiti. La discussione è proseguita anche all’esterno del locale, costringendo i tre a lasciare il ristorante per ripristinare la calma tra i commensali.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.