“Speriamo che vinca il Napoli”: battuta sulla Juve scatena violenza, marito a processo per maltrattamenti

L’uomo non avrebbe preso bene il commento della donna, che aveva ironizzato dicendo: “Speriamo che vinca il Napoli”.

Una semplice battuta sarcastica, pronunciata dalla moglie al marito tifoso sfegatato della Juventus durante una partita, avrebbe scatenato una reazione violenta. L’uomo non avrebbe preso bene il commento della donna, che aveva ironizzato dicendo: “Speriamo che vinca il Napoli”. Questo episodio, riportato da TorinoToday, è solo uno dei momenti di tensione emersi nella vicenda familiare.

La coppia, residente in provincia di Torino, si è separata da qualche anno. Dopo la denuncia della donna, l’uomo è attualmente imputato in un processo per maltrattamenti e ha ricevuto il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex moglie, in attesa della sentenza. In tribunale, nelle ultime ore, hanno testimoniato la donna e i due figli, mentre prossimamente anche l’uomo presenterà la propria versione dei fatti al giudice.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.