Pizza in Festa, due gruppi si contendono l’organizzazione dell’evento: ‘Accademia della Pizza di Carmine Marrazzo e la Pro Loco di Pagani. Le due associazioni hanno protocollato a palazzo San Carlo le loro proposte per la gestione della manifestazione, che dovrebbe tenersi nell’area ex Vasca Pignataro di via San Domenico dal 12 al 16 settembre 2015.
Nessuna domanda era stata presentata dopo il primo avviso. Così nei giorni scorsi, l’amministrazione Bottone aveva pubblicato una nuova manifestazione di interesse, ritoccata rispetto alla precendete. In particolare, il Comune ha rinunciati alla richiesta di 0,50 euro per ogni biglietto venduto da devolvere in benificenza e ha garantito l’esonero al pagamento della tassa per l’occupazione di suolo pubblico.
Ora bisognerà valutare i due programmi prima di decidere a chi affidare l’organizzazione dell’evento. Il tutto in pochi giorni, considerati i tempi strettissimi a disposizione. Forse, sarebbe stato più opportuno pubblicare l’avviso con qualche mese di anticipo.